L’esperienza ultra ventennale acquisita nella produzione di compensatori non metallici ha permesso a BBV Tech di porsi come leader nel suo settore.

L’aggiornamento costante della rete informatica, l’investimento in attrezzature speciali per la lavorazione dei materiali e la continua ricerca tecnologica hanno consentito oggi a BBV Tech di proporsi sul mercato con un’ampia gamma di prodotti sempre più sicuri ed ecologici.

“Puntiamo tutto sulla qualità del prodotto, rimettendo costantemente in discussione le tecnologie di produzione. Per far fronte ad un mercato con budget di spesa sempre più bassi, abbiamo progettato e costruito apparecchiature speciali che, nel caso dei compensatori non metallici, ci consentono l’esecuzione in automatico di molte fasi costruttive e di svariate tipologie geometriche, tenendo sempre alta la guardia sulla qualità. Queste nostre macchine operano con percentuali di sfrido molto basse, effettuando in automatico tutte le fasi di taglio ed assemblaggio, realizzando prodotti con tolleranze minime”.

 

I prodotti BBV Tech sono inoltre progettati in modo da consentirne una facile ed agevole installazione dal personale dell’impianto.