Il continuo investimento in macchinari dell’ultima generazione ha consentito all’azienda di portare la propria produzione ad un livello di precisione e qualità estremamente alto.

“Il nostro fiore all’occhiello è costituito dal Laboratorio di Ricerca ed Analisi, attrezzato con speciali apparecchiature in grado di riprodurre fedelmente le reali condizioni alle quali si troverà ad operare il prodotto finito, tenendo conto dei tre parametri principali, ovvero la temperatura, i movimenti e la pressione”.

L’impegno verso la qualità del prodotto finito ha consentito all’azienda di porsi come partner affidabile e di annoverare tra i propri clienti consolidati le principali società che operano in Italia e all’estero nel mondo della produzione di energia, nelle raffinerie, nelle acciaierie, nei cantieri, nei cementifici, negli impianti a caldaia, negli impianti off-shore e negli impianti di desalinizzazione.

I settori applicativi dei prodotti BBV Tech sono svariati e richiedono ciascuno un attento e particolare studio dei materiali, delle geometrie, delle tipologie costruttive.

BBV Tech si avvale quindi d’ esperti costruttori e tecnici altamente specializzati, in grado di supportare il cliente nella scelta del componente più indicato per qualsiasi problematica d’impianto.

Controllo della qualità

“Il più severo Sistema di garanzia di Qualità è costantemente vigile affinché tutte le fasi del nostro lavoro, dal primo contatto con il cliente alla spedizione della merce e assistenza in cantiere, procedano a regola d’arte”.