BBV Holding; Acquisizione Steelflex

//BBV Holding; Acquisizione Steelflex

BBV Holding; Acquisizione Steelflex

Con grande piacere annunciamo due importanti fatti del quarto trimestre 2016.

Il primo è la costituzione di BBV Holding, la società che fa da capofila al Gruppo BBV.

Il secondo è l’acquisizione di Steelflex da parte di BBV Holding che ha anche completato la riorganizzazione della Società con un nuovo management, nuove regole di governo societario e un nuovo assetto organizzativo.

Da più di un mese il Gruppo BBV è, dunque, pienamente operativo. Le due società manifatturiere BBV Tech e Steelflex si rafforzano a vicenda grazie anche al perseguimento di importanti sinergie di prodotto (coprendo sia i compensatori metallici sia quelli in gomma sia quelli tessili), nei servizi (ingegneria, installazione, post vendita), di approvvigionamento e di ricerca e sviluppo. Il nuovo approccio commerciale ha avuto un immediato apprezzamento da parte dei clienti che stanno dando grande valore alla capacità di dare una risposta a qualsiasi esigenza abbiano.

Dal 1° gennaio 2017 è operativa la nuova vision del Gruppo BBV. La  nuova vision è “The industrial process flow specialist” e rappresenta un grande cambiamento rispetto al considerarsi “I migliori produttori di compensatori di dilatazione”. La sifda sottostante è enorme ma il cambio è necessario per servire meglio i clienti e per creare i presupposti per una crescita sostenibile basata su tre pilastri: “Excellence in manufacturing”, “End to end solutions”, e “Servitization” nell’ambito del framework Industry 4.0.

Abbiamo anche il piacere di annunciare che le due aziende manifatturiere hanno raggiunto nel 2016 il massimo numero di ordini degli ultimi cinque anni, realizzando una crescita a due cifre rispetto al 2015.

E, adesso, parliamo di due importanti commesse acquisite dalle società manifatturiere.

Steelflex: acquisito ordine per la fornitura di servizi ingegneria per la progettazione e la costruzione di componenti per le linee della centrale geotermica ”Cerro Pavellòn”, il primo impianto per dimensione del Sud America.

BBV Tech: acquisito l’ordine per la fornitura dei compensatori di dilatazione che equipaggeranno la turbina del sistema di propulsione dei nuovi Pattugliatori Polivalenti d’Altura militari.

Abbiamo capacità produttiva, competenze tecniche e solidità finanziaria: la nostra ambizione è essere il Vostro “industrial process flow specialist”.

Per Maggiori Informazioni su Prodotti, Servizi e per conoscere tutte le Novità del Gruppo Industriale:

Contattaci
2018-01-29T15:28:37+00:00 gennaio 30th, 2017|News Compensatori di Dilatazione|Commenti disabilitati su BBV Holding; Acquisizione Steelflex